Traduci

Ricerca nel sito

Bonsai Suiseki Magazine

Agosto 2019 - Bonsai Suiseki Magazine arriva alla sua quarta versione, aggiornando il look e migliorando l'esperienza utente sia sui dispositivi desktop sia sui dispositivi mobili. Integrato con i canali social, e curioso verso tutto ciò che è inerente la cultura del Sol Levante. Bonsai Suiseki Magazine parla della nostra passione principale, i Bonsai e Suiseki, cercando di fornire dei contenuti utili a tutti, per chi inizia e per chi è già avanti.

Cerchiamo di unire, nel nostro piccolo, un settore dove l'individualità è sempre più spinta. Con la convinzione che la condivisione delle informazioni e delle esperienze attraverso un sito sia sempre un'idea valida, anche se più difficile da percorrere rispetto ad altri strumenti (leggi social) di più veloce fruizione, ma dall'altrettanto veloce volatilità e ripetitività.

Continuare a volte non è facile. Come per tante altre iniziative che non hanno scopo di lucro, il tempo è sempre poco ed è sempre più difficile trovare persone che forniscano contenuti di qualità.
L'appello che rivolgiamo a tutti, indistintamente, è quindi quello di collaborare, raccontando le vostre esperienze in modo che possano essere di aiuto o di stimolo ad altri.

Come collaborare?

Bonsai Suiseki Magazine è gratuito, è aperto alla collaborazione di tutti i lettori, club, appassionati di ogni genere. Riteniamo che ogni esperienza, purché valida e interessante nei contenuti, possa essere pubblicata e condivisa tramite i mezzi messi a disposizione del sito, nello specifico le pagine web, i social network e altro.

Hai dei contenuti da proporre, vuoi collaborare? É molto semplice, ti chiediamo di leggere e rispettare le indicazioni che trovi qui sotto:

Come posso contattarvi ?
In che formato posso inviare il materiale?
Lo staff fa modifiche a quanto inviato ?
Si possono citare marchi e prodotti ?
Evitare le polemiche
Tempi di pubblicazione
Non copiare!
Compensi
Proprietà
Traduzioni
Che vantaggi ho se vi invio del materiale?


Fine delle regole, Ora siete pronti per scrivere il vostro articolo, e inviarlo!
Noi dello staff siamo a disposizione per ogni chiarimento e aiuto contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

É necessario Registrarsi per leggere gli articoli?

No, non è obbligatorio. la maggior parte degli articoli sono direttamente accessibili senza registrazione. Una piccola quantità di articoli è accessibile solo tramite la registrazione al sito, che potrete fare sia attraverso il social login, sia registrandovi direttamente. Teniamo molto ai nostri utenti, e altrettanto alla loro libertà di potersi cancellare in qualsiasi momento. Qui sotto trovate entrambe le modalità di registrazione. Tramite i bottoni di condivisione che trovate a fondo pagina gli articoli possono essere condivisi e commentati sui social

SOCIAL LOGIN

Posso contribuire in altro modo?

Sì, certamente! se hai delle idee per migliorare sottoponile, oppure se hai competenze Internet e vuoi dare supporto per la gestione del sito e dei social media sei il benvenuto/a.

Buona lettura!